Il “Toy-run” 2004 del Vesuvio Chapter

Quest’ anno abbiamo scelto di portare giocattoli e beni di prima necessità a bimbi ospitati presso un Istituto per la tutela dei minori.
Ad attenderci erano in molti, ma non tutti, perché alcuni, per fortuna loro, erano potuti rientrare in famiglia ma riceveranno ugualmente i loro doni.
Ai presenti la consegna è stata fatto da un Babbo Natale speciale, anzi direi da un Santa Claus speciale, perché impersonato dall’americano Jim, amico di noi tutti, che per l’occasione, in tali panni, ha sfoggiato una magnifica capigliatura “rasta”.
Per i bambini più grandi c’è stato anche un giro in moto, che speriamo sia servito, oltre che a dare loro qualche attimo di gioia, ad essere bene augurante per il loro futuro, magari a bordo di una Harley.
Lasciato l’Istituto con i bambini ormai impegnati nei loro nuovi giochi, noi, felici ed affamati, ci siamo diretti in un ottimo ristorante.

Gennaro http://www.vesuviochapter.it/forum/

Stampa

Educatrice Professionale e Criminologa.
Lavora per il Ministero Della Giustizia come Funzionario giuridico pedagogico. Redattrice del portale Eduprof.it dal 2003 ad oggi ed autrice di numerosi articoli sul tema pedagogico/criminologico.