Al salotto di Emy : associazioni a confronto

Un salotto che come consueto ospita amici, scrittori, musicisti, attori, ad essere presente all’incontro del 25 febbraio, l’Associazione culturale musicale Illimitarte rappresentate da Francesca Bocchino e Maria Grazia Viscuso, la quale con particolare enfasi ed indescrivibile emozione ha “raccontato” dell’associazione, di come sia possibile fare musica partendo dalle cose più semplici e come la stessa possa diventare veicolo di attrazione e comunicazione per i più piccoli ed i più giovani.

Illimitarte con la sua scuola musicale, i suoi gruppi: Marenia e Bidonvillarik, i progetti in itinere ed il famoso evento Worl of Peace, occasione di espressione di ogni forma artistica, uniti per la Pace.

Sociale in rete onlus, Illimitarte, Melitonline, associazioni a confronto che si impegnano in maniera gratuita a fare formazione, cultura, informazione, a “fare rete sociale”, nell’ottica della comunicazione democratica e del porsi in relazione d’aiuto.

Emanuela Cimmino
www.socialeinreteonlus.it

Stampa

Educatrice Professionale e Criminologa.
Lavora per il Ministero Della Giustizia come Funzionario giuridico pedagogico. Redattrice del portale Eduprof.it dal 2003 ad oggi ed autrice di numerosi articoli sul tema pedagogico/criminologico.