Voci da lontano al Salotto Di Emy

Musica senza confini, cultura, teatro, pedagogia e sociologia, ironia, comicità, storia e letteratura, ed ancora sport, cinema, sono i punti che gli speaker sostengono con professionalità.
Un modo per affacciarsi alla realtà locale facendo attivamente un tg news differente, attivo, coinvolgente, familiare.
Il Salotto di Emy interagisce in e con il progetto anche da lontano, portando quotidianamente dentro di sé i tanti momenti trascorsi davanti alla console, la chat, con cuffie e microfono, pronto ad accogliere chi è sempre stato in ascolto partecipante e partecipativo; sensazioni ed emozioni in movimento che hanno fatto di Radio Attiva un’esperienza in itinere da coltivare ancora qualora per Emy sarà possibile far visita all’Associazione Melitonline che tanto le mostra affetto.
Voci da lontano al Salotto di Emy, nel pomeriggio del 28 Maggio, è stato momento di incredibile entusiasmo per fare comunicazione creativa con musica, ironia e riconosciuti saluti.

Emanuela Cimmino

Stampa

Educatrice Professionale e Criminologa.
Lavora per il Ministero Della Giustizia come Funzionario giuridico pedagogico. Redattrice del portale Eduprof.it dal 2003 ad oggi ed autrice di numerosi articoli sul tema pedagogico/criminologico.